Not B.A.D. at all! Serata super a Palmetta

Sabato 28 luglio, dalle 18.00 alle 23.30, il Centro di Palmetta ha ospitato l’evento B.A.D. (Bando Arti Digitali), una serata di incontro dedicata alle ARTi DIGITALi che ha visto proporsi molti progetti e iniziative interessati e coinvolgenti.

Come evento di apertura, nel centro città dalle ore 18:00 si è svolta la 1a edizione di Terni Express, una caccia al tesoro 2.0 sul modello del celebre programma televisivo “Pechino Express”. La più grande avventura di viaggio mai raccontata, che ha visto sfidarsi otto squadre aventi decine di Km da percorrere con solo mezzi pubblici a disposizione, con un solo obiettivo: essere i primi! Una rotta estrema e appassionante, una corsa travolgente, un viaggio duro e indimenticabile, al termine dalla quale è seguita una fastosa premiazione per tutte le squadre irriducibili!

L’entusiasmante serata è proseguita con numerosi l’intervento nell’ambito multimediale e musicale: installazioni multimediali, mostra di cortometraggi, performance live, tra le quali quelle di Ephebia (associazione che si occupa di promuovere la musica emergente – che ha organizzato, tra l’altro, un entusiasmante momento karaoke, in cui cimentarsi per cantare a squarciagola con gli amici le canzoni del cuore)  di TraMiTe e la proiezione di “Appennino” di Emiliano Dante.  La serata ha visto anche la partecipazione dell’associazione Entrega con un’installazione di fotografia e musica a cura di Valentina Gaia Pacheco e Lorenzo D’Amario.

La serata si è conclusa con la partecipazione dell’ HackLab Terni con il progetto photocorner RAINBOW MAKER, del alleghiamo qualche foto dimostrativa! I partecipanti si sono precipitati in un “baleno” per farsi fare qualche foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *