Chi siamo

logo
Laboratorio aperto a tutti di elettronica, scienza e arte.

L’HackLab Terni è un centro per l’apprendimento tra pari, dedicato alla condivisione della conoscenza, in forma di workshop, presentazioni, conferenze, feste.
La sede è uno spazio per i soci per lavorare sui loro progetti individuali, o per collaborare a progetti di gruppo con gli altri membri.

La sede è dotata di un FabLab.

Ci incontriamo la Domenica, alle 17.00, presso CAOS, a Terni, in Via Franco Molè 25.

La partecipazione è gratuita!

Questa è la nostra storia.

16 thoughts on “Chi siamo

      1. Salve,anche io vorrei partecipare ai corsi di robotica e di stampa 3D.
        se mi potreste dire quali sono le date e gli orari per eventuali incontri,grazie.

        1. Ciao Andrea, gli eventi che organizziamo li trovi sulla homepage di questo sito, nel post “Prossimi eventi” (al momento non c’è niente, siamo in pausa di riflessione). Ci trovi anche il link per iscriversi, se ce ne è bisogno.
          Inoltre, se vuoi, possiamo inserire la tua email nella nostra newsletter, così verrai sempre informato ogni volta che c’è un nuovo incontro.
          Grazie e a presto!

  1. Cavolo, ho abitato per anni a Terni fino a due anni fa, se solo avessi saputo che c’era un gruppo del genere. Abitavo addirittura in v.le Campofregoso.
    Un saluto a tutti.

  2. Conosco i gruppo da un po e diciamo che in robotica ed informatica sono gia bravino, dove firmo? ???? apparte gli scherzi come partecipo?

      1. Buongiorno, per questa sera non ho trovato sul gruppo nessun messaggio riguardante un eventuale incontro per questa sera, se vengo quindi non vi trovo?

        Grazie

  3. A febbraio mi sono iscritto alllo Young Maker Festival 2016 per un progetto di endoscopio utilizzabile dagli archeologi. Purtroppo non ho ricevuto conferma come da voi scritto alla ricezione della mia iscrizione. Potete per favore confermare? Cordiali saluti.

    1. Salve Teodor,
      abbiamo ricevuto il tuo interessante progetto.
      Ti ricontatteremo appena sarà chiuso il bando che è stato prorogato al 16 Marzo.
      Intanto grazie e a presto!

  4. ciao, mi chiamo Emma, ho saputo che siete un’associazione che si occupa pure di Arduino, quindi avrai bisogno di un vostro consiglio. Devo far accendere 4 led a striscia da Arduino, solo che i led sono da 12 volt quindi uso un relè per farli accendere, il problema è che il relè per funzionare ha bisogno di un transistor. Io non ce l’ho e mi servirebbe per domani, dove ne posso trovare (io vorrei utilizzare gli uln2803). In oltre mi piacerebbe partecipare alle vostre riunioni, mi potete dare qualche informazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *