Chi siamo

logo
Laboratorio aperto a tutti di elettronica, scienza e arte.

L’HackLab Terni è un centro per l’apprendimento tra pari, dedicato alla condivisione della conoscenza, in forma di workshop, presentazioni, conferenze, feste.
La sede è uno spazio per i soci per lavorare sui loro progetti individuali, o per collaborare a progetti di gruppo con gli altri membri.

Ci incontriamo il Martedì, alle 21.30, presso CAOS, a Terni, in Viale Luigi Campofregoso 98.

La partecipazione è gratuita!

Questa è la nostra storia.

15 pensieri su “Chi siamo

      1. Andrea

        Salve,anche io vorrei partecipare ai corsi di robotica e di stampa 3D.
        se mi potreste dire quali sono le date e gli orari per eventuali incontri,grazie.

        Rispondi
        1. admin Autore articolo

          Ciao Andrea, gli eventi che organizziamo li trovi sulla homepage di questo sito, nel post “Prossimi eventi” (al momento non c’è niente, siamo in pausa di riflessione). Ci trovi anche il link per iscriversi, se ce ne è bisogno.
          Inoltre, se vuoi, possiamo inserire la tua email nella nostra newsletter, così verrai sempre informato ogni volta che c’è un nuovo incontro.
          Grazie e a presto!

          Rispondi
  1. Belli David

    Cavolo, ho abitato per anni a Terni fino a due anni fa, se solo avessi saputo che c’era un gruppo del genere. Abitavo addirittura in v.le Campofregoso.
    Un saluto a tutti.

    Rispondi
  2. Elia

    Conosco i gruppo da un po e diciamo che in robotica ed informatica sono gia bravino, dove firmo? 😂 apparte gli scherzi come partecipo?

    Rispondi
      1. Luca

        Buongiorno, per questa sera non ho trovato sul gruppo nessun messaggio riguardante un eventuale incontro per questa sera, se vengo quindi non vi trovo?

        Grazie

        Rispondi
  3. Teodor Ariton

    A febbraio mi sono iscritto alllo Young Maker Festival 2016 per un progetto di endoscopio utilizzabile dagli archeologi. Purtroppo non ho ricevuto conferma come da voi scritto alla ricezione della mia iscrizione. Potete per favore confermare? Cordiali saluti.

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Salve Teodor,
      abbiamo ricevuto il tuo interessante progetto.
      Ti ricontatteremo appena sarà chiuso il bando che è stato prorogato al 16 Marzo.
      Intanto grazie e a presto!

      Rispondi
  4. Emma

    ciao, mi chiamo Emma, ho saputo che siete un’associazione che si occupa pure di Arduino, quindi avrai bisogno di un vostro consiglio. Devo far accendere 4 led a striscia da Arduino, solo che i led sono da 12 volt quindi uso un relè per farli accendere, il problema è che il relè per funzionare ha bisogno di un transistor. Io non ce l’ho e mi servirebbe per domani, dove ne posso trovare (io vorrei utilizzare gli uln2803). In oltre mi piacerebbe partecipare alle vostre riunioni, mi potete dare qualche informazione?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *